MYRAY

myray

 

Hyperion X9 Pro

Hyperion X9 pro

 

Hyperion X9 pro ti offre tutto il meglio della tecnologia 3D, proiezioni cefalometriche ed una vasta gamma di esami 2D.

Il 3 in 1 progettato per il futuro.

Hyperion X9 pro ti offre tutto il meglio della tecnologia 3D, proiezioni cefalometriche ed una vasta gamma di esami 2D.

  • Configurabile e modulare
  • Tecnologia e qualità immagine
  • Miglior esperienza d’uso
  • Comfort ed ergonomia
  • Piena connettività
  • Un sensore 2D rilocabile o due sensori dedicati per PAN e CEPH

Immagini 2D/3D in alta definizione e tecnologia all’avanguardia in una piattaforma completa, aggiornabile e con il minimo ingombro. Hyperion X9 pro copre al meglio ogni tua necessità diagnostica, integrandosi con semplicità nel workflow e garantendo il massimo comfort per paziente ed operatore. Immagini in qualità SuperHD per diagnosi sempre perfette grazie a semplici procedure completamente guidate. Massima accessibilità e facilità d’uso con l’innovativa consolle full-touch ed il posizionamento veloce Face To Face che garantisce il comfort ottimale a paziente ed operatore. Al crescere delle tue esigenze diagnostiche, l’ampia scalabilità e modularità di Hyperion X9 pro ti consentirà di modificarne la configurazione, passando in modo semplice e conveniente da una versione base a una più avanzata.

Diagnosi in SuperHD.

MultiFOV e altissima risoluzione: le migliori immagini 3D per ogni tua necessità radiologica.

 
  • MultiFOV
  • 3 protocolli per ogni FOV
  • Odontoiatria ed Otorinolaringoiatria
  • Implantologia, Ortodonzia, Gnatologia, Endodonzia
  • Orecchio, naso, gola, e seni

Un’ampia gamma di FOV a disposizione per tutte le tue esigenze cliniche: dall’implantologia alla misurazione dei volumi delle vie aeree, dall’endodonzia alla chirurgia orale. Tutti i FOV, dal più piccolo al più grande, sono disponibili in tre modalità di esecuzione per adattarsi ad ogni necessità. Bastano pochi semplici passaggi per identificare l’impostazione più adatta in funzione della regione anatomica di interesse. L’innovativa selezione fra tre modalità dedicate consente di eseguire l’esame coerentemente alle reali necessità diagnostiche e con estrema facilità:

QuickScan Scansioni più rapide e a bassissima dose per follow-up chirurgici ed analisi di macro-strutture.

Standard mode Diagnosi primaria e pianificazione del trattamento. Il miglior bilanciamento tra dose e qualità.

SuperHD Livello di dettaglio eccezionale, senza compromessi. L’ideale per l’analisi di micro-strutture.

Smart CB3D.

Raggiungi un nuovo livello.

  • Nuovo generatore potenziato
  • Sensore 3D ad altissima sensibilità
  • Scansione a 360°

Il massimo dell’evoluzione tecnologica per la diagnostica 3D nella tua clinica. Hyperion X9 pro è dotato di un generatore potenziato progettato per darti il massimo nel minimo tempo, e di un sensore 3D ad alta sensibilità che permette di ottenere una qualità di immagine eccezionale con la minima dose irradiata. Questa tecnologia di nuova generazione, abbinata ai protocolli di scansione ottimizzati, consente di raggiungere la straordinaria risoluzione di 68 μm.

La tecnica di scansione a 360° offre il vantaggio di poter ridurre notevolmente gli artefatti. Hyperion X9 pro sposa questo tipo di acquisizione a tempi di esecuzione estremamente rapidi. In soli 14” è infatti possibile effettuare esami completi ad alta risoluzione e dose raggi contenuta: ottima qualità, particolari dettagliati, rapidità di diagnosi.

GENERATORE POTENZIATOIl generatore a potenziale costante, dotato di macchia focale di soli 0,5 mm, ottimizza l’esposizione grazie alla tecnologia ad emissione pulsata, garantendo così massimi risultati con la minima dose irradiata.

AMPIO PANNELLO 3DIl pannello 3D tecnologicamente avanzato si distingue per la sensibilità eccezionale che permette di ottenere esami estremamente dettagliati. Volumi della dentizione completa e delle vie aeree superiori in SuperHD per diagnosi sempre accurate.

Cattura ogni dettaglio.

Immagini altamente definite, dettagli estremamente nitidi, sistema evoluto MultiPAN per massimi risultati in ogni situazione.

  • Sensore 2D dedicato
  • Alta ortogonalità
  • Collimazione variabile
  • Ampio strato di messa a fuoco
  • Filtri PiE (Panoramic image Enhancer)

Il sensore dedicato CMOS (CsI di nuova generazione), facilmente rilocabile, genera immagini nitide, uniformi e in altissima definizione, mantenendo bassa la dose irradiata. La panoramica ad elevata ortogonalità consente di ridurre sovrapposizioni di elementi dentali adiacenti e di mostrare in modo chiaro e distinto le strutture da esaminare. L’ampio strato di messa a fuoco permette di avere immagini dettagliate lungo tutta l’arcata dentale. Per ottimizzare i tempi di scansione e di esposizione del paziente, ciascun tipo di immagine viene acquisito con una traiettoria e una collimazione dedicata.Exact details, maximum performances.

MULTIPAN HD Hyperion X9 pro ti offre immagini panoramiche sempre dettagliate e nitide. L’esclusiva funzione MultiPAN genera in un’unica scansione, con tempo di esposizione e dose irradiata pari a una panoramica tradizionale, 5 diversi strati di messa a fuoco tra cui selezionare la più adeguata alle tue esigenze diagnostiche.

CINEMATICA AVANZATA Hyperion X9 pro ti mette a disposizione la tecnologia di imaging più avanzata. È infatti dotato di una cinematica perfettamente sincronizzata, contraddistinta da un movimento rotatorio e da due traslatori simultanei, che garantiscono un ingrandimento costante in tutte le proiezioni. Le scansioni sono sempre a fuoco grazie al solco focale ottimizzato che segue la morfologia del paziente.

Ottimizza ogni prospettiva.

Massime prestazioni, scansioni ultrarapide e una scelta completa di proiezioni cefalometriche. Scegli l’esame più adatto per ogni tua esigenza diagnostica.

  • Minimo ingombro
  • Scansione ultrarapida
  • Campo di vista variabile e posizionamento FULL CEPH
  • Sensore PAN/CEPH rilocabile
  • Possibilità di doppio sensore

COLLIMAZIONE INTELLIGENTE • La selezione dell’area esatta da esporre ai raggi X è possibile con il collimatore primario servocomandato (patented). Il collimatore secondario per proiezioni teleradiografiche è integrato nel modulo rotante e consente un accesso facilitato oltre che un ingombro minimo (patent pending).

FULL CEPH• Hyperion X9 pro si adatta perfettamente agli esami di pazienti adulti e bambini. In particolare, il posizionamento FULL CEPH per bambini riduce l’esposizione della tiroide ed evita il contatto del sensore con le spalle, permettendo di includere, quando possibile, la calotta cranica.

Flusso di lavoro ottimizzato.

Hyperion X9 pro ottimizza il tuo lavoro, si adatta alle tue necessità e ti consente di concentrarti su ciò che è veramente importante: le tue diagnosi.

  • Tecnologia MRT
  • Consolle multipiattaforma
  • Flusso di lavoro guidato
  • PAN Focus-Free
  • 3D Free-FOV

Hyperion X9 pro offre strumenti e funzioni avanzate per migliorare il flusso del tuo lavoro. L’interfaccia di comando, semplice e intuitiva, guida l’operatore passo dopo passo durante tutta la fase di impostazione ed acquisizione dell’esame. Il controllo dell’apparecchiatura e la visualizzazione delle immagini 2D possono essere gestiti dalla consolle full-touch a bordo macchina, dalla consolle virtuale su PC oppure tramite le apposite applicazioni per iPad, garantendo così la massima versatilità operativa. L’esclusiva tecnologia MRT (Morphology Recognition Technology) consente di ottenere immagini nitide e definite senza dover impostare manualmente i parametri di esposizione, adattandoli automaticamente alle caratteristiche anatomiche del paziente. Grazie all’acquisizione MultiPan e all’esclusiva funzione Focus-Free, il dispositivo restituisce automaticamente il miglior strato di messa a fuoco, a seconda della morfologia dell’arcata.

La tecnologia al servizio del benessere.

Hyperion X9 pro ti consente di offrire ai tuoi pazienti le migliori condizioni per esami ottimali in un ambiente sereno e collaborativo.

Hyperion X9 si adatta al tuo lavoro, ottimizza il tuo tempo, soddisfa le tue necessità. Una piattaforma hybrid dalle prestazioni eccezionali.

Scansioni veloci, protocolli a bassa dose raggi e posizionamento ergonomico: gli ingredienti migliori per il comfort e la salute del tuo paziente. Hyperion X9 pro mette sempre a disposizione procedure di acquisizione che garantiscono la massima accessibilità e la minima permanenza all’interno dell’apparecchiatura, semplificandone l’utilizzo pediatrico o con pazienti con disabilità motorie. Tramite l’applicazione iRYS Viewer per iPad, puoi inoltre condividere con il paziente ogni fase del trattamento in modo chiaro, intuitivo e facilmente fruibile: un maggior coinvolgimento del paziente per raggiungere la massima collaborazione e fiducia nella scelta del trattamento proposto.

POSIZIONAMENTO GUIDATO ED EFFICACE Il posizionamento è rapido e preciso grazie ad un sistema di allineamento che utilizza 4 tracce laser proiettate direttamente sul volto del paziente, e al craniostato ergonomico e tecnologicamente avanzato dotato di 7 punti di fissaggio che offrono la massima stabilità durante la scansione. Il posizionamento Face to Face consente di avere massima libertà di movimento e di mettere sempre a proprio agio il paziente.

SISTEMA SERVO-COMANDATO Il sistema Scout View permette di centrare il volume sulla zona di interesse, mantenendo il paziente nella stessa comoda posizione. Dal PC, l’operatore può vedere le due immagini (una sagittale e una frontale) a bassissimo irraggiamento e modificare con precisione l’area di scansione lasciando che l’apparecchiatura, dotata di movimenti servoassistiti molto precisi, si riposizioni correttamente. Con questo procedimento si evita sempre il rischio di dover ripetere l’esame.

 

SCANSIONE RAPIDA A BASSISSIMA DOSE I protocolli avanzati QuickScan, disponibili sia per gli esami 2D sia per le acquisizioni 3D, consentono di ottenere immagini accurate con dosi ridotte rispetto ad un’acquisizione standard. Costituiscono lo strumento ideale per controlli post-operatori e l’individuazione di eventuali macro-strutture (come ad esempio denti inclusi o agenesie).

Download Brochure

___________________________________________________________________________
Etnafarm – attrezzature e forniture per odontoiatria – tel. 095 628088 – cell. 349 5342723
Invia

Hyperion X9

Hyperion X9

Il presente e il futuro del mio lavoro. In tre dimensioni. Hyperion X9 mi offre molteplici possibilità e una gamma completa di funzioni per puntare al massimo, in ogni momento.

Tutte le scelte possibili in un solo tocco.

Hyperion X9 si adatta al tuo lavoro, ottimizza il tuo tempo, soddisfa le tue necessità. Una piattaforma hybrid dalle prestazioni eccezionali.

  • 12 configurazioni
  • Hybrid technology
  • Aggiornamento rapido
  • Sensore PAN/CEPH rilocabile
  • Selezione automatica del sensore 2D e 3D dedicati (Patented System)

Il miglior modo per distinguere il tuo lavoro. Hyperion X9 unisce tecnologia avanzata e semplicità di utilizzo, garantendoti esami diagnostici eccellenti in poco tempo. Prova un nuovo livello di efficienza grazie all’allineamento automatico dei sensori 2D e 3D. Adatta la piattaforma alle tue esigenze: tre soluzioni eccezionali, facilmente aggiornabili e flessibili. Hyperion X9 ti offre una vasta gamma di esami 2D, proiezioni cefalometriche e tutto il meglio della tecnologia 3D.

CB3D. Con la tecnologia Cone Beam 3D, una sola scansione genera un’infinità di dati in alta definizione (75 µm) per un nuovo modo di lavorare. Amplia la tua diagnostica per immagini.
CEPH. Scansione ultra rapida, in uno spazio ultra compatto. Completa scelta di immagini teleradiografiche grazie ai programmi dedicati. Massimi risultati con un sensore rilocabile per proiezioni cefalometriche, agganciabile al braccio teleradiografico ed assicurato da un dispositivo di sicurezza.
PANORAMICO. Un ampio spettro di esami bidimensionali come proiezioni ortogonali, radiografie Bitewing e viste avanzate dell’articolazione temporo-mandibolare anche multiangolare. Switch automatico fra sensore 2D-PAN e 3D.

Amplia la tua visione verso un’altra dimensione. Il 3D è la risposta alle tue esigenze diagnostiche, per un nuovo universo di possibilità, al massimo dell’efficienza.

Il 3D è evoluzione, il 3D è necessità, il 3D è diagnosi più efficaci e pazienti più soddisfatti. Hyperion X9 porta nella tua clinica l’avanguardia diagnostica tridimensionale per dare valore al tuo lavoro, soddisfare le esigenze cliniche più complesse, offrendo al paziente la massima cura.

  • Prestazioni straordinarie in tempi ridotti
  • Tecnologia Cone Beam 3D HD
  • Efficacia diagnostica
  • Pazienti soddisfatti, pazienti affezionati

Perché scegliere quando puoi avere tutto? Un particolare, un mondo a tua disposizione. Hyperion X9 si adatta a te e ti garantisce immagini ad altissima definizione. Ogni dettaglio, da ogni punto di vista, per diagnosi complete, efficaci e veloci.

Il FOV completo ti garantisce scansioni dell’intera dentizione, il FOV standard ti consente la scansione della singola arcata, il craniostato ti assicura la massima stabilità, per risultati inarrivabili.

  • FOV (campo di vista) completo fino a 11 cm di diametro
  • High Definition (Voxel 75 μm)
  • Bassa dose radiogena
  • Bassa dose a 360°
  • Craniostato ergonomico, con 7 punti di supporto
Hyperion X9

Solo Hyperion X9 ti offre un FOV innovativo, unico nel suo genere perché dinamico. Il massimo per la tua clinica, l’eccellenza nelle tue diagnosi.

Estendi la tua visione, amplia il tuo lavoro: con l’innovativa funzione Extended View oltre agli 11 cm di diametro avrai un FOV (campo di vista) fino a 13 cm di altezza. Per analisi complete, scansioni ottimizzate di mascella, mandibola e seni mascellari. Hyperion X9 non ti offre un semplice “stitching” di due datasets generato dal software, ma un processo interamente automatico, per un campo di vista esteso in verticale che garantisce alta qualità di immagine. Una sola acquisizione, un universo di dettagli: doppia scansione, unico volume, dose contenuta.

  • Extended View (Patented System)
  • FOV dinamico
  • Collimazione intelligente
Hyperion X9
Full perfection in 2D

La perfezione in due dimensioni. Hyperion X9 porta all’eccellenza la qualità degli esami panoramici e cefalometrici, tutti disponibili per la tua clinica.

Hyperion X9 offre un efficiente sensore dedicato per la diagnostica 2D (PAN/CEPH) rilocabile sganciabile, assicurato da un dispositivo di sicurezza; con la possibilità di aggiungere un secondo sensore per eseguire proiezioni cefalometriche. Prova l’ampio spettro di esami bidimensionali come proiezioni ortogonali della dentizione, radiografie bitewing e viste avanzate dell’articolazione temporo-mandibolare.

Full performance.

Tanti esami, un solo risultato. Il migliore. Hyperion X9 è in grado di soddisfare ogni tua esigenza diagnostica grazie a 39 esami diversi. Risultati eccezionali e massima flessibilità.
Hyperion X9 ti offre il meglio dei programmi 2D, dagli esami panoramici a quelli cefalometrici, con un’esposizione rapida per contenere i tempi e ridurre la dose raggi a salvaguardia del paziente.

  • 39 esami 2D
  • Unico craniostato per tutti gli esami
  • Panoramiche HD
  • QuickPAN
  • Dentizione bitewing
  • TMJ multiangolari
Hyperion X9

Più veloce dell’immaginazione. Hyperion X9 ti porta la massima velocità nella condivisione di immagini. Semplice, pratico, efficace. In ogni circostanza.

Software mirato e strumenti di pre-acquisizione per il risultato migliore. Quello che vuoi tu.
Hyperion X9 facilita il tuo lavoro con l’innovativa tecnologia MRT (Morphology Recognition Technology). Ottieni automaticamente il riconoscimento della morfologia del paziente per una corretta esposizione ai raggi X e un’immagine ottimale.

X9 MyRay_collimazione

Full relax

Condivisione è fiducia. Hyperion X9 consolida l’eccellenza clinica del tuo studio offrendoti un modo rapido e semplice di condividere ogni fase del trattamento col paziente. Dosi radiogene basse e completo contatto visivo con il paziente durante il posizionamento. Niente pareti, né pannelli, né specchi, la massima libertà di movimento per te e i tuoi pazienti.

Hyperion X9 evolve il tuo lavoro ad una nuova dimensione, ottimizza il tuo tempo, soddisfa le tue necessità.
Prestazioni eccezionali in alta definizione.

 

Migliora la qualità del servizio clinico, offrendo immediatamente una risposta al problema monitorando lo stato del paziente durante il trattamento senza interruzioni.
Lavoro più fluido, paziente più sereno.
La connessione a reti DICOM è assicurata grazie a protocolli disponibili con iRYS che consentono la stampa, l’archiviazione, il recupero di immagini e l’interfacciamento con liste prenotazioni.
Applicazioni disponibili per iPad per un controllo remoto tramite Wi-Fi ed una diagnostica veloce e leggera.
Impostazione, avvio ed acquisizione immagini sono a portata di mano.
Estendi la tua panoramica all’alta definizione, esegui la scansione dell’intera arcata in tre dimensioni.
Nel rispetto del paziente, il tutto con una dose radiogena estremamente contenuta.
Una piattaforma hybrid versatile e performante che ti permette di avere tutti i programmi diagnostici in un unico dispositivo: 3D, PAN, CEPH.
Alta qualità diagnostica in uno spazio ridotto.

Download Brochure

___________________________________________________________________________
Etnafarm – attrezzature e forniture per odontoiatria – tel. 095 628088 – cell. 349 5342723
Invia

Hyperion X5

Hyperion X5

Easy 3D/2D diagnostics

Il primo sistema sospeso 3D/2D più piccolo al mondo, ora nel tuo studio.

Design innovativo,flessibilità e semplicità di utilizzo. Dalla nostra esperienza, la soluzione migliore per ogni dentista.

ICON_X5_wall

Sistema 2D Focus-Free

Esame PAN one-click con tecnologia MRT (Morphology Recognition Technology) e sistema di selezione automatico della migliore messa a fuoco.

 

Sistema 3D MultiFOV

Esame CBCT ad altissima risoluzione (80μm) con possibilità di scansione singola della dentizione completa (FOV 10×10) o della scansione di diverse porzioni limitate (MultiFOV) per ridurre l’esposizione alla regione di interesse.

Hyperion X5

Hyperion X5 è il sistema di imaging evoluto, veloce, semplice,
con minima dose raggi e massima qualità di immagine.

L’imaging flessibile e completo, oggi indispensabile, che rivoluziona il tuo
modo di lavorare portando a un’altra dimensione le potenzialità diagnostiche
del tuo studio..

  • Setting-free
  • Easy to use
  • Real-Time Diagnostics

Il sistema 3D/2D è la miglior risposta alle tue esigenze diagnostiche. Flessibile, efficiente, veloce.

La più moderna tecnologia 3D ad alta definizione e 2D MultiPAN con scansione rapida.
Massimi risultati in tempi minimi con dosi limitate.

  • Adatto a ogni esigenza diagnostica
  • Collimazione intelligente
  • Tecnologia Cone Beam 3D MultiFOV
  • Sistema MultiPAN
  • Fino a 22 programmi 2D
  • Unico sensore 3D/2D-QuickScan

 

  

 

Hyperion X5

Cattura tutti i dettagli grazie alla tecnologia 3D ed espandi la tua visione alla terza dimensione.
Con il 3D puoi valutare tutti i punti di interesse diagnostico nel loro contesto anatomico, ben oltre
la panoramica tradizionale.
Assicurati il massimo della funzionalità e dei benefici operativi con Hyperion X5.

       

Massime prestazioni e semplicità d’uso.

Hyperion X5 semplifica il tuo lavoro con scansioni estremamente rapide per immagini
in tempo reale e minime dosi raggi. Facile per te, confortevole per il paziente.

  • 2D Focus-Free
  • Posizionamento stabile facilitato con 3 guide laser
  • MRT (Morphology Recognition Technology)

Un solo software per le scansioni 2D e 3D.

Tutto quello che ti serve per eseguire diagnosi, comunicare con il paziente e stabilire il miglior trattamento. Immagini ottimizzate con filtri automatici. Tutto quello è iRYS.

  • Muldi-Desktop 3D/2D
  • 2D PiE (Panoramic Image Enhancer)
  • 3D SMART
  • Simulazione implantare

Download Brochure

___________________________________________________________________________
Etnafarm – attrezzature e forniture per odontoiatria – tel. 095 628088 – cell. 349 5342723
Invia

VIDEOCAMERA INTRAORALE

C-U2

MyRay_C-U2

Portatile, semplice, veloce: alta definizione e affidabilità tecnologica, in una rivoluzione in miniatura.

C-U2 diventa il tuo nuovo modo di lavorare, di comunicare, di immaginare.

C-U2

La realtà non è mai stata così nitida. Dettagli in alta definizione e design innovativo per il massimo del confort.
C-U2: la perfezione di un esame completo in alta definizione.

Mostra al paziente in tempo reale immagini e filmati per una comunicazione diretta ed efficace. Precise, definite e chiare, solo C-U2 ti offre immagini nitide e contrastate in ogni circostanza. Mostra l’aspetto estetico del sorriso o il singolo dente con la più alta risoluzione. La migliore.

IMAGINE. Sistema ottico professionale e campo di vista uniforme senza distorsione. Con l’apertura F/8 e l’innovativo sensore HD hai luci omogenee, colori naturali e un bilanciamento ombre perfetto. In ogni circostanza.
MOVE. Tasto multifunzione e parametri Focus-Free: visualizza, naviga, ingrandisci, salva. La flessibilità di un Track Pad in un solo pulsante e parametri automatici per il massimo confort, al massimo del risultato. La retroilluminazione diffusa a 360° visualizza lo stato del manipolo in ogni condizione d’uso.
SHARE. La comunicazione con il paziente non è mai stata così semplice: visualizza, condividi, informa. Tutto in un solo click. Archivia ed elabora le immagini su PC, grazie ad iRYS, la piattaforma software MyRay di ultima generazione. Mostra subito sull’iPAD le immagini acquisite e condividi facilmente le tue diagnosi.

  • Sensore HD (16:9)
  • 8 potenti LED con diffusore ottico
  • Gruppo ottico con 7 lenti in vetro ad elevata purezza, F/8
  • Ingrandimento 50x – 100x con Macro Cap
  • Tecnologia Digitale Diretta USB
C-U2

La nuova frontiera dell’alta definizione.

La tua C-U2 è innovativa perché ti offre immagini di altissima qualità e facilità di utilizzo. Campo di vista massimizzato, 7 lenti di vetro, illuminazione diffusa con 8 LED e sensore 16:9 di ultima generazione. L’eccellenza al tuo servizio, in ogni momento. E per non perdere il minimo dettaglio, l’applicazione del Macro Cap, che incorpora altre due lenti in vetro, ti consente di ottenere istantaneamente ingrandimenti 100x.

Plug & play

Sistema video digitale integrato nel manipolo, per una completa flessibilità e fermo immagine perfetti. Sposta agevolmente la telecamera tra varie postazioni. Il software iCapture ti consente di controllare accensione e spegnimento automatici, video in diretta e fermo immagine. Semplice come immaginare.

Zone distali

Perfetta in ogni circostanza: punta sottile (9,5 mm) con ottica ad ampio campo di vista (90°) parzialmente retroflessa per indagini intraorali estremamente confortevoli. Maneggevole e precisa, con soli 8 mm di distanza tra il centro dell’ottica e l’estremità del manipolo. L’innovativo tasto multifunzione ti garantisce la massima libertà e “più funzioni direttamente sul manipolo”.

Secure connect

Connettore rinforzato in acciaio inox ed il cavo USB flessibile, rendono l’uso del manipolo maneggevole e sicuro in ogni circostanza.
C-U2 si collega velocemente al tuo portatile, si usa con facilità offrendoti sempre il massimo risultato nel minor tempo possibile. Esami completi, massima affidabilità e flessibilità, risultati perfetti.

C-U2

L’eccezionale profondità di campo semplifica l’utilizzo multiplo della telecamera e consente inquadrature del viso o del sorriso fino ad arrivare al singolo dente, nonché ingrandimenti fino a 100x grazie all’applicazione del Macro Cap.

Facile da applicare e togliere, il Macro Cap è un accessorio indispensabile per chi intende sfruttare pienamente l’altissima risoluzione di C-U2. Il cappuccio funge da guida di luce per ottimizzare l’illuminazione di dettagli ravvicinati al gruppo ottico che incorpora 3 lenti aggiuntive in vetro ad alta purezza.Le immagini macro proiettate sullo schermo del riunito o del PC risultano estremamente nitide.

  • Profondità di campo 1-70 mm
  • Ingrandimenti fino a 100x
  • Dettagli in super HD
C-U2
___________________________________________________________________________
Etnafarm – attrezzature e forniture per odontoiatria – tel. 095 628088 – cell. 349 5342723
Invia

RADIOGRAFICI

 

RXDC Radiografico tecnologia HyperSphere

 RXDC Radiografico con tecnologia HyperSphere

Il meglio dei sistemi radiografici DC

Design innovativo, ergonomia rivoluzionaria, tecnologia all’avanguardia. RXDC – tecnologia HyperSphere grazie al giunto sferico a rotazione totale può raggiungere agevolmente qualsiasi posizione. Con il remote controller wireless, l’opzione multi-mode, i 28 livelli di regolazione in base alla sensibilità del sensore, RXDC tecnologia HyperSphere offre completa adattabilità per qualsiasi necessità operativa. La testata a potenziale costante (8 mA) e con la piccola macchia focale (0,4 mm) retroposta a 30 cm consente di ottenere le migliori immagini in ogni circostanza. Costruito con materiali di alta qualità, ha un equipaggiamento completo. Versatile e facile da installare, è il radiografico affidabile in ogni situazione.

Il massimo dell’ergonomia per tutte le tue esigenze diagnostiche.

Hyper Ergonomy: RXDC – tecnologia HyperSphere raggiunge agevolmente qualsiasi posizione grazie al rivoluzionario giunto sferico. La tecnologia HyperSphere conferisce al radiografico ad alta frequenza RXDC la possibilità di ruotare completamente. La testata infatti si muove liberamente attorno alla sfera consentendole di raggiungere qualsiasi posizione, inclusa quella verticale. RXDC – tecnologia HyperSphere è dotato del dispositivo automatico touch- sensitive che consente di bloccare e sbloccare in modo semplice ed efficiente la testata per riposizionarla senza sforzo tra un’esposizione e l’altra. Le aree ergonomiche situate ai lati della testata consentono una presa efficiente per il miglior posizionamento del dispositivo.

  • Elettro-freno con controllo touch-sensitive
  • Posizioni infinite
  • Massima versatilità
  • Affidabilità completa
 RXDC Radiografico con tecnologia HyperSphere

Semplice e immediato controllo wireless

ll remote controller wireless consente di comandare il dispositivo comunicando con la testata radiografica in completa libertà di movimento. L’operatore accede ai programmi di esposizione con due semplici impostazioni. Sull’ampio display è possibile visualizzare il monitor di esposizione sequenziale e la dose di esposizione del paziente, inoltre il controller è dotato di un pulsante per lo scatto istantaneo della radiografia senza fili. Il controllo del radiografico senza fili consente un’installazione semplice e rapida: non richiede la presenza di quadri di comando fissi permettendo di scegliere con maggior libertà la posizione del radiografico.

 RXDC Radiografico con tecnologia HyperSphere

Versatilità di installazione

I bracci in alluminio estruso – disponibili nelle lunghezze di 40 cm, 60 cm e 90 cm per garantire ampia versatilità di installazione – sono dotati di un sistema di auto-bilanciamento integrato. Solidi e leggeri, sono orientabili in ogni direzione (6 in totale) e riducono ogni rischio di vibrazione della testata durante l’acquisizione dell’immagine.

Hyper Performance

Immagini nitide in ogni situazione. Con RXDC – tecnologia HyperSphere porti nel tuo studio la miglior qualità radiografica a prescindere dal tipo di sensore collegato. Ora più potente, con 70 kV e 8 mA implementa ancora più flessibilità adattandosi a tutti i sensori in commercio. La testata a potenziale costante, associata alla macchia focale più piccola disponibile per l’imaging intraorale (0,4 mm), assicura le migliori immagini per tutte le esigenze diagnostiche. Ricerca ergonomica, innovazione tecnologica e design rivoluzionario si fondono in RXDC – tecnologia HyperSphere per dar vita a immagini sempre definite.

 RXDC Radiografico con tecnologia HyperSphere

Massima qualità

RXDC – tecnologia HyperSphere è dotato di una piccolissima macchia focale di 0,4 mm a 30 cm che produce immagini sempre nitide, in qualsiasi condizione. La testata è ora ancora più potente perché dispone di 70 kV, 8 mA. Con RXDC – tecnologia HyperSphere porti nel tuo studio la precisione e la qualità della tecnologia più avanzata.

Minima dose irradiata

Il generatore ad alta frequenza (DC) a potenziale costante riduce le radiazioni più nocive a bassa energia caratteristiche dei generatori analogici (AC) con la possibilità di regolare la corrente (da 8 mA a 4 mA) ed i tempi di esposizione. Inoltre il cono lungo (30 cm) con collimatore rettangolare in dotazione incorporato, riduce la superficie corporea esposta. In questo modo si ottiene la miglior qualità delle immagini e si preserva la salute di paziente e operatore.

 RXDC Radiografico con tecnologia HyperSphere

Multi-Mode

Massima flessibilità alle esigenze diagnostiche. Con la modulazione automatica dei parametri di esposizione si ha una selezione sempre ottimale della potenza e del tempo di esposizione in base a taglia del paziente e regione di indagine.

Esposizione in sequenza

Con il ciclo di servizio dinamico puoi usare ininterrottamente RXDC, come nel caso di esami sistematici, e controllare in tempo reale la temperatura del tubo sull’ampio display del controller senza fili.

Dotazione completa

RXDC – tecnologia HyperSphere è dotato di cono lungo 30 cm con collimatore circolare e rettangolare. Il collimatore rettangolare è l’ideale per ridurre la dose di raggi somministrata al paziente in quanto circoscrive la superficie corporea irradiata a quella utile del sensore.

 RXDC Radiografico con tecnologia HyperSphere
___________________________________________________________________________
Etnafarm – attrezzature e forniture per odontoiatria – tel. 095 628088 – cell. 349 5342723
Invia

RXDC – Radiografico intraorale ad alta frequenza con tecnologia eXTend wireless

RXDC Radiografico con tecnologia eXTend Diagnosi di precisione con RXDC

Massima qualità delle immagini con la minima dose raggi per il paziente. RXDC – tecnologia eXTend, radiografico intraorale ad alta frequenza (DC), offre immagini sempre nitide e configurabilità totale, con l’esclusiva flessibilità della tecnologia wireless.

Generatore DC ad alta frequenza e potenziale costante.

Grazie al generatore ad alta frequenza e potenziale costante si ottengono immagini nitide e con un livello di dettaglio più alto e con tempi di esposizione inferiori rispetto ai radiografici AC, caratterizzati da un’emissione variabile. Inoltre, con il potenziale costante, la generazione dell’immagine non è influenzata dalle fluttuazioni di potenza.

RXDC – tecnologia eXTend è affidabile per tutte le esigenze diagnostiche e realizza sempre immagini estremamente definite adattandosi al tipo di sensore.
Efficient and reliable real-time imaging.

RXDC Radiografico con tecnologia eXTend

Immagini sempre nitide con la macchia focale tra le più piccole disponibili

La macchia focale di soli 0,4 mm è posta nella testata in modo da ottenere 30 cm di distanza minima fuoco-pelle (a pari ingombro totale). RXDC – tecnologia eXTend implementa in questo modo una estesa collimazione interna dei raggi X ed una piccolissima macchia focale, così da produrre immagini ancora più nitide e maggior precisione di dettaglio.

RXDC Radiografico con tecnologia eXTend

Installazione rapida e comando senza fili

L’efficienza della tecnologia senza fili con la massima semplicità di utilizzo. Il controller wireless libera dai limiti imposti dai pannelli di controllo a bordo macchina e dai comandi a parete. È dotato di un pulsante per lo sparo ultra-rapido (frazione di secondo) e di due semplici impostazioni con le quali è facile selezionare il programma più adatto per la migliore acquisizione radiografica.

RXDC Radiografico con tecnologia eXTend
Semplice installazione, versatilità, affidabilità

I solidi bracci in alluminio estruso sono realizzati con materiali di alta qualità che conferiscono resistenza, durabilità e riducono il rischio di vibrazioni accidentali durante la fase di acquisizione. Sono disponibili nelle lunghezze di 40 cm, 60 cm e 90 cm ed orientabili in 6 direzioni per offrire massima adattabilità e semplicità di installazione.

Multi-Mode

La modulazione automatica dei parametri di esposizione realizza la miglior selezione di potenza e tempo di esposizione: i parametri sono determinati automaticamente in base alla taglia del paziente ed alla regione di indagine. Con 28 livelli di sensibilità selezionabili ottieni sempre, con qualsiasi sensore, immagini nitide.

Minima dose raggi

Massima attenzione alla salute del paziente con il generatore ad alta frequenza e a potenziale costante che riduce al minimo i tempi di esposizione e le radiazioni nocive. La modalità a 4 mA dimezza la quantità di raggi qualora lo si ritenga opportuno.Con il cono collimatore rettangolare intercambiabile a 30 cm si riduce ulteriormente la superficie corporea sottoposta ai raggi adattandola alla sola superficie utile del sensore.

Esposizione sequenziale

Non perdi mai tempo con interruzioni dovute al surriscaldamento del tubo anche quando è necessario un utilizzo ripetuto. Il rapido ciclo di servizio dinamico permette infatti esposizioni in sequenza tenendo sempre sotto controllo la temperatura del tubo sull’ampio display del palmare.

RXDC Radiografico con tecnologia eXTend
___________________________________________________________________________
Etnafarm – attrezzature e forniture per odontoiatria – tel. 095 628088 – cell. 349 5342723
Invia

RXDC Radiografico intraorale ad alta frequenza

Miglior qualità con minor esposizione.

RXDC Radiografico intraorale ad alta frequenzaImmagini di alta qualità sempre nitide, versatilità e grande attenzione per la salute del paziente. Con RXDC hai il meglio della tecnologia DC con la minima dose radiogena.

 

Generatore DC ad alta frequenza per immagini definite e minor dose efficace.

Il generatore ad alta frequenza (DC) a potenziale costante consente di ottenere immagini definite con il massimo livello di dettaglio. Rispetto ai sistemi AC, inoltre, si riduce il tempo di esposizione e la quantità di radiazioni nocive contenendo la dose efficace a cui è sottoposto il paziente. Grazie alla macchia focale di 0,4 mm, fra le più piccole disponibili, si ottengono immagini sempre nitide e di altissima qualità.

RXDC Radiografico intraorale ad alta frequenza

Diagnosi di precisione

Miglior definizione di immagine: margini più nitidi e migliori dettagli. Con il cono collimatore incorporato si raggiunge una distanza fuoco-pelle di 30 cm. In questo modo aumenta il parallelismo dei raggi X, che si traduce in immagini più definite, dose emessa ridotta e maggior attenzione per la salute del paziente. RXDC offre il massimo della flessibilità e la miglior qualità radiografica a prescindere dal tipo di sensore collegato.

RXDC Radiografico intraorale ad alta frequenza

Immagini nitide con una configurazione semplice ed immediata.

Il controller dispone di due impostazioni con le quali selezionare il programma più adatto per ottenere la migliore acquisizione radiografica. Sull’ampio display è possibile tenere sempre sotto controllo la temperatura del tubo che grazie al veloce ciclo di servizio dinamico permette un’esposizione sequenziale.

RXDC Radiografico intraorale ad alta frequenza

Semplice installazione, versatilità, affidabilità

RXDC offre grande adattabilità e semplicità di installazione grazie ai bracci in alluminio estruso dotati di sistema di auto-bilanciamento integrato e orientabili in 6 direzioni – disponibili nelle lunghezze di 40 cm, 60 cm e 90 cm. Tutte le parti sono realizzate con materiali di ottima qualità che minimizzano i costi di manutenzione e riducono il rischio di vibrazioni accidentali nel corso delle acquisizioni.

Configurazione immediata

Con la modulazione automatica dei parametri di esposizione Multi-Mode, ottieni sempre la miglior selezione di potenza e tempo di esposizione. I parametri sono infatti determinati automaticamente in base a taglia del paziente ed alla regione di indagine.

Irradiazione minima grazie al generatore dc con potenza regolabile

Massima attenzione alla salute del paziente grazie al generatore DC a potenziale costante con potenza regolabile (da 8 a 4 mA). Possibile allestimento di collimatori rettangolari che riducono la superficie corporea irradiata diminuendo la dose al paziente.

Ergonomia ottimale

La maniglia ergonomica è progettata per offrire la più comoda impugnatura ed un facile e stabile posizionamento di bracci e testata. Il goniometro con scala graduata consente di riposizionare la testata in modo ottimale.

RXDC Radiografico intraorale ad alta frequenza

Versatile ed adattabile

Installato a parete con posizioni variabili o in versione mobile su carrello – per essere condiviso tra più postazioni di lavoro – il radiografico ad alta frequenza RXDC è estremamente versatile e si adatta facilmente a tutte le necessità operative.

 

RXDC Radiografico intraorale ad alta frequenza
___________________________________________________________________________
Etnafarm – attrezzature e forniture per odontoiatria – tel. 095 628088 – cell. 349 5342723
Invia

SENSORI

 

X-pod

Sistema di imaging portatile

X-Pod, sistema di imaging real-time portatile in alta definizione

La nuova visione dell’imaging intraorale in alta definizione

Acquisisci, visualizza, elabora e gestisci direttamente nel palmo della tua mano ogni dettaglio sul dispositivo più versatile e moderno. Sei tu ad avere il controllo e a decidere come integrare e migliorare il tuo workflow con X-pod, l’eccezionale dispositivo portatile senza fili con ampio display touch-screen, per consultare, archiviare e condividere rapidamente le immagini diagnostiche. Acquisisci le radiografie intraorali, visualizzale e mostrale subito al paziente per una comunicazione più efficace. Puoi sincronizzarlo con il software iRYS sul PC oppure lavorare in modo totalmente autonomo salvando ed elaborando le immagini sulla memory card SD.

  • Diagnostica immediata
  • Elaborazione real-time delle immagini
  • Portabilità e libertà operativa
  • Sincronizzazione con il PC – software iRYS
  • Trasferimento immagini Bluetooth

Sensore in alta definizione ergonomico – affidabile – durevole

Il sensore ha un design ergonomico con angoli smussati, profilo sottile e cavo flessibile per adattarsi all’anatomia del cavo orale ed essere posizionato con efficienza e comfort. Lo strato di fibre ottiche (Fibre Optics Plate) collima le radiazioni garantendo immagini definite e protezione dalla penetrazione diretta dei raggi X allungando la vita del sensore. Il sensore di X-pod è realizzato con materiali di qualità eccezionale ed è resistente ai liquidi, agli urti ed alla polvere. Disponibile in taglia 1 e taglia 2, si adatta a tutti i tipi di esame.

X-Pod, sistema di imaging real-time portatile in alta definizione

Archivia ed elabora le immagini direttamente sul dispositivo.

Il potente software di X-pod mette a disposizione molte funzioni avanzate con interfaccia grafica intuitiva per archiviare ed elaborare le immagini direttamente sul dispositivo, senza che sia richiesto il collegamento al PC.

  • Edita il nome paziente
  • Modifica i filtri per migliorare luminosità e contrasto
  • Misura le distanze per di punti e calibra l’immagine
  • Assegna la regione dentale su Dentition Chart
  • Correggi la rotazione dell’immagine
  • Archivia su cartella paziente
X-Pod, sistema di imaging real-time portatile in alta definizione

Autonomia e portabilità

X-pod è compatto, tascabile, portatile, e dotato di incredibile autonomia. La batteria ai polimeri di litio ne consente un utilizzo prolungato in assoluta libertà durante l’intera giornata dentro e fuori lo studio senza farti mai preoccupare di metterlo in carica. Le immagini sono salvate e organizzate in cartelle per paziente sulla Secure Digital memory card estraibile.

 

X-Pod, sistema di imaging real-time portatile in alta definizione

X-Pod si installa su qualsiasi superficie

Quando non è nel palmo della tua mano, X-pod si può inserire nel comodo smart Holster. Il supporto che si installa su qualsiasi superficie, come sul braccio del tuo radiografico intraorale. Grazie all’efficiente sistema regolabile, l’immagine può ruotare ed il display inclinarsi per offrire il miglior angolo di consultazione.

X-Pod, sistema di imaging real-time portatile in alta definizione
Software worklist – iRYS

Imposta la lista di acquisizione dei pazienti dal PC con lo straordinario software all-in-one iRYS e consulta la cartella dei pazienti sullo schermo di X-pod. Acquisisci le immagini, visualizzale e archiviale direttamente nelle cartelle paziente con le informazioni corrette di posizione e dimensione. Trasferisci e sincronizza velocemente i dati sul database iRYS del PC con cavo USB a fine giornata o istantaneamente via Bluetooth con tecnologia di trasmissione sicura interference-free MyRay (Patented).

X-Pod, sistema di imaging real-time portatile in alta definizione

Download Brochure

___________________________________________________________________________
Etnafarm – attrezzature e forniture per odontoiatria – tel. 095 628088 – cell. 349 5342723
Invia

Zen-X

Sensore radiografico intraorale HD diretto USB

Zen-X, sensore radiografico intraorale HD diretto USB

Alta definizione, immediatezza, affidabilità ed ergonomia.

Zen-X offre tutti i vantaggi della tecnologia digitale real-time per ottenere e condividere con semplicità immagini di qualità superiore.

  • Facile, rapido, portatile, real-time
  • Massima area attiva con la migliore ergonomia
  • Resistenza agli urti, alla polvere ed ai liquidi Plug-and-play con software iCapture
  • Software all-in-one iRYS – Free Viewer e APP iPAD

Real time diagnostics

Acquisisci e consulta immediatamente le migliori immagini intraorali in alta definizione. Con Zen-X risparmi tempo e rendi più efficace la comunicazione con il paziente grazie all’acquisizione automatica e alla connessione USB plug-and-play diretta. Disponibile in due taglie, ha un design ergonomico con spigoli smussati, angoli arrotondati e cavo flessibile garantendo la massima area attiva e comfort di posizionamento. È realizzato con materiali resistenti di altissima qualità ed è compatibile con tutti i generatori radiografici intraorali.
The precision of modern technology.

Zen-X, sensore radiografico intraorale HD diretto USB

Sensore multistrato HD di ultima generazione

Lo scintillatore allo Ioduro di Cesio (Csl) intercetta il fascio di raggi X e lo converte in luce visibile preservando la qualità dell’immagine. Lo strato di fibre ottiche (Fibre Optics Plate), collima le radiazioni sul sensore e lo protegge dalla penetrazione diretta dei raggi X. Il dispositivo di acquisizione in alta definizione con celle da 20 μm (HD CMOS) converte la luce in immagine digitale, che viene processata dall’elettronica a bordo, pronta per essere trasferita ad una porta USB.

Zen-X, sensore radiografico intraorale HD diretto USB

Disponibile in 2 taglie, è adatto a tutti i tipi di esame.

iRYS, il software all-in-one per la diagnostica 2D e 3D

Il sensore si integra perfettamente con il software iRYS installato sul PC e con il viewer di immagini 2D per iPAD. iRYS è la soluzione all-in-one per la diagnostica 2D e 3D, la comunicazione e la gestione dell’imaging intraorale. Offre gli strumenti più semplici e completi per l’elaborazione: navigazione rapida delle immagini acquisite, calibrazione e filtri pre-impostabili, associazione al dentition chart e disposizione automatica in layout predefinibili con i quali archiviare e consultare rapidamente le radiografie dei pazienti relative a diverse sedute terapeutiche.

Zen-X, sensore radiografico intraorale HD diretto USB

Workflow ottimale

I posizionatori ergonomici permettono la miglior collocazione del sensore che è sempre pronto per l’esposizione. Dopo l’acquisizione, le immagini sono caricate direttamente sul PC, salvate, consultate e condivise con il software iCapture (TWAIN), il software all-in-one iRYS (DICOM) con un viewer di immagini e APP per iPAD gratuiti, stampate ed inviate via e-mail.Zen-X, sensore radiografico intraorale HD diretto USB

Download Brochure

________________________________________________________________________
Etnafarm – attrezzature e forniture per odontoiatria – tel. 095 628088 – cell. 349 5342723
Invia

Hy-Scan

Scanner lastrine ai fosfori

Hy-Scan, scanner lastrine ai fosforiTecnologia diagnostica digitale per immagini intraorali in alta definizione.

L’alta qualità dell’imaging digitale con la praticità e l’accessibilità delle pellicole tradizionali.

  • Design essenziale e compatto
  • Ergonomia e comfort di posizionamento
  • Immagini digitali in alta definizione
  • Semplicità d’uso

Semplicità e qualità senza compromessi.

Con Hy-Scan hai il meglio della tecnologia diagnostica digitale senza rinunciare ai vantaggi delle lastre a pellicola tradizionali. Un dispositivo compatto, veloce e semplice da utilizzare, che realizza immagini intraorali in alta risoluzione per diagnosi sempre affidabili. Le lastre, ergonomiche e sottili, sono facili da posizionare, tutta la superficie è attiva ed offrono massimo comfort per il paziente. Il sistema di inserimento TOUCH-FREE e di riconoscimento automatico delle lastre rende la fase di scansione ancora più semplice. Lo scanner può importare un’immagine in pochi secondi permettendo di visualizzarle immediatamente su PC o grazie ad apposita APP su iPad.

Hy-Scan, scanner lastrine ai fosfori

Immagini radiografiche intraorali di alta qualità in ogni applicazione

Hy-Scan è lo strumento ideale per tutte le applicazioni cliniche – endodonzia, protesi e chiurgia per impianti, periodonzia, diagnosi delle carie – realizzando sempre le migliori immagini in alta definizione con risoluzione immagine 34 pixel/mm. Lo scanner è compatibile con lastre di quattro taglie per l’acquisizione di immagini pediatriche (Taglia 0), periapicali (Taglia 1), bitewing (Taglia 2) e bitewing lunghe (Taglia 3) con pixel size 30μm.

Acquisizione automatica TOUCH-FREE

Semplicità d’uso e massima efficienza del workflow. Hy-Scan dispone di un sistema servo-assistito che accetta e scansiona in modo completamente automatico (TOUCH-FREE) le lastrine impressionate, riconosce la taglia, importa l’immagine su PC e cancella i dati dalla lastrina che è subito pronta per l’acquisizione successiva.

Visualizzazione rapida delle immagini

Bastano solo pochi secondi per importare un’immagine in alta qualità. Dotato della tecnologia più avanzata, Hy-Scan consente di visualizzare immagini sempre nitide in tempi estremamente ridotti, per diagnosi efficaci e una miglior comunicazione con il paziente.

Importa rapidamente le immagini grazie alla connessione USB.

Archivia e visualizza le immagini acquisite sul PC con il software all-in-one per la diagnostica iRYS, con la comoda APP viewer per iPad e con qualsiasi altro programma gestionale o viewer di immagini dotato di interfaccia TWAIN.

Hy-Scan, scanner lastrine ai fosfori

Il miglior workflow per le tue diagnosi

Posiziona la lastra con semplicità e comfort ed acquisisci le immagini ad alta definizione. Dopo aver inserito la lastra, lo scanner ne esegue rapidamente la scansione. Le immagini sono quindi trasferite sul PC, consultate e condivise con il software iRYS o altro viewer, stampate ed inviate via e-mail.

Ultracompatto ed ergonomico

Dal design essenziale e compatto, lo scanner Hy-Scan è perfetto per qualsiasi studio odontoiatrico. È estremamente versatile, può essere installato sia orizzontalmente sul tavolo, sia montato a parete verticalmente con apposita staffa.

Hy-Scan, scanner lastrine ai fosfori
___________________________________________________________________________
Etnafarm – attrezzature e forniture per odontoiatria – tel. 095 628088 – cell. 349 5342723
Invia