CASTELLINI

 

schema5

Grande versatilità del riunito

Nel progettare Skema 5, si sono analizzate le diverse situazioni cliniche che un medico affronta nell’arco di una giornata tipica, con e senza la presenza di un’assistente. Questo studio è alla base del concetto ergonomico di Skema 5, volto a garantire soluzioni ampie e funzionali che rispondano ad ogni esigenza terapeutica.
L’assetto flessibile e l’ampia possibilità di personalizzazione del riunito consente al personale di operare con la massima libertà favorendo l’efficienza e la riduzione dei rischi di stress fisico. Ne risulta una maggiore concentrazione ed efficacia operativa.

Micromotori brushless di ultima generazione, manipoli ad ultrasuoni, turbine e contrangoli, 6 diversi modelli di comandi a piede, una vasta gamma di accessori, rendono Skema 5 lo strumento ideale per supportare il professionista durante la sua giornata.

Download Brochure

Manuale D’uso

___________________________________________________________________________
Etnafarm – attrezzature e forniture per odontoiatria – tel. 095 628088 – cell. 349 5342723
Invia

__________________

 

 

skema6

Skema 6. Tecnologia per innovare. Alte prestazioni e i più innovativi sistemi tecnologici Castellini applicati all’odontoiatria. Skema 6 è dotato di micromotore a induzione Implantor LED, silenzioso, leggerissimo e senza vibrazioni, che permette di operare al massimo livello di precisione. L’innovativa consolle Full Touch, basata su un potente microprocessore di ultima generazione, permette di gestire e personalizzare i parametri operativi dei sistemi integrati e degli strumenti dinamici. La poltrona è ergonomica e confortevole, il profilo sottile dello schienale consente di lavorare comodamente senza ostacoli anche quando è abbassata.

La promozione Tech&Hygiene comprende la seguente configurazione di Skema 6:

  • Riunito con Display FULL TOUCH 5,7″ con presa USB esterna
  • Kit siringa INOX 6 F con terminale diritto
  • Kit Turbina SILENT POWER EVO 4L
  • Kit micromotore a induzione IMPLANTOR Led fibra ottica.
  • Kit ablatore piezoelettrico PIEZOSTERIL 6 completo di 4 inserti tipo E e chiave dinamometrica
  • Bacinella motorizzata
  • Predisposizione aspirazione monoposto ad anello umido/liquido (2 cannule e 2 filtri)
  • Valvola per aspirazione centralizzata ad anello liquido
  • Lampada VENUS PLUS – L LED accensione e regolazione NO TOUCH
  • Pedaliera standard ad escursione laterale con joy stick per movimenti poltrona
  • Cablaggi per applicazioni multimedia e collegamento PC
  • Poltrona Castellini N.S.
  • Appoggiatesta a doppia articolazione
  • Selleria completa di cuscino appoggiatesta
in più in promozione, compresi nel prezzo:
  • Sistema di disinfezione in continuo MWB abbianto al sistema Autosteril A automatico e Time Flushing
  • Sistema di lavaggio e disinfezione delle cannule di aspirazione SHD
  • Sistema di alimentazione indipendente degli spray strumenti SSS

Download Brochure

Manuale D’uso Smart Touch

Manuale D’uso Full Touch

 

___________________________________________________________________________
Etnafarm – attrezzature e forniture per odontoiatria – tel. 095 628088 – cell. 349 5342723
Invia

__________________

SKEMA 8

skema8

Libertà e precisione
L’ottima escursione dei bracci di supporto nelle due versioni di Skema 8 permette grande libertà di azione ed un’ergonomia di lavoro sempre adatta al tipo d’intervento.

La manovrabilità degli elementi del riunito favorisce il mantenimento di una postura corretta e naturale, riducendo sensibilmente stress fisici e affaticamento nell’arco della giornata.

Ampio potenziale clinico
In tutte le tipologie di intervento clinico, la consolle Full Touch permette con pochi e semplici gesti, di impostare e memorizzare i parametri di lavoro di ogni singolo strumento e in particolare del micromotore Implantor LED che grazie a questa nuovissima interfaccia esprime tutto il suo potenziale di strumento a tutto campo che permette di ampliare l’attività clinica dello studio.
Full Touch permette inoltre tutte le impostazioni cliniche necessarie per l’utilizzo in sicurezza dell’innovativo manipolo ad ultrasuoni per chirurgia eventualmente integrato a bordo della tavoletta medico.

___________________________________________________________________________
Etnafarm – attrezzature e forniture per odontoiatria – tel. 095 628088 – cell. 349 5342723
Invia

__________________

PUMA ELI

pumaeli

Lo stile dà ordine al movimento

Essenziale e compatto, Puma ELI nasce per accompagnare con estrema flessibilità i gesti che caratterizzano il tuo lavoro.
L’ergonomia e l’equilibrio delle forme creano uno stile armonico e ordinato, naturalmente funzionale all’operatività di ogni tuo giorno.
Il nuovo Puma ELI vanta quattro versioni che offrono molteplici personalizzazioni per soddisfare le ampie esigenze dei medici.

L’ergonomia è anche questione di ordine e disciplina
L’ordine e la disciplina sono caratteristiche indispensabili per favorire il benessere del medico nell’arco della giornata.
Trovare una geometria perfetta che permette di inserire in uno spazio limitato tutto quello che serve al medico o all’assistente per svolgere al meglio il proprio ruolo, è il primo obiettivo nello sviluppo di Puma ELI.
Ogni cosa (lampada, tavoletta, monitor, strumenti, comandi, ecc.) deve essere a portata di mano senza creare la necessità di distogliere l’attenzione dal paziente durante il trattamento.

Il comfort è inoltre fondamentale per agevolare l’approccio verso la terapia: la poltrona offre il giusto sostegno dalla testa ai piedi; la bacinella posizionata a sbalzo sul gruppo idrico è accessibile senza sforzi; i braccioli offrono un appoggio confortevole, ma possono essere ruotati per non ostruire l’accesso del paziente o la zona di lavoro.
Accrescere il comfort di lavoro è il nostro secondo obiettivo. Ogni gesto che compie il medico si ripete centinaia di volte al giorno: più si contribuisce a ridurre lo stress fisico legato ai movimenti, più sarà semplice operare con fiducia e serenità.

Poltrona Dama

Fornita con sellerie in Skaï bi-elastico privo di cuciture, la poltrona può essere rivestita di speciali imbottiture chirurgiche che garantiscono un corretto sostegno anatomico durante gli interventi prolungati.

In colori abbinabili alle sellerie scelte, sono a disposizione seggiolini con regolazioni per l’altezza della seduta, per l’inclinazione dello schienale (medico) e per invertire il lato del bracciolo (assistente). Il kit di prolunga e l’anello poggiapiedi sono opzionali.

Omologata per sollevare fino a 190 kg, la poltrona è pensata per pazienti di tutte le corporature. Sagomata nella zona lombare, crea lo spazio necessario su entrambi i lati per avvicinarsi adeguatamente al paziente. Il profilo molto sottile consente al medico di lavorare con le gambe poste sotto lo schienale.

___________________________________________________________________________
Etnafarm – attrezzature e forniture per odontoiatria – tel. 095 628088 – cell. 349 5342723
Invia

__________________

PUMA ELI AMBIDESTRO

pumaeli ambidestro

Stile eclettico. Nuovo Puma ELI Ambidestro. Una clinica. Più stili di lavoro. Un solo riunito.

Puma Eli Ambidestro cambia rapidamente l’assetto degli strumenti da destra a sinistra, e viceversa, per adeguarsi indifferentemente a mancini o destrimani. In pochi minuti e senza ausilio tecnico si trasforma con estrema facilità per soddisfare più stili professionali. Il risultato è un riunito completo e polivalente, progettato per convertire la flessibilità in massima efficienza.

Un design simmetrico caratterizza la tavoletta a cordoni pendenti.

Il medico può beneficiare dell’ottima escursione verticale per portare gli strumenti all’altezza più comoda. Ideale in una postazione per ambidestri, la tavoletta è dotata di maniglia su entrambi i lati.

Telecamera C-U2

Disporre di immagini cliniche ad alta definizione accresce l’efficacia diagnostica e rappresenta un modo per comunicare e coinvolgere il paziente. Illustrare la necessità di un intervento o cogliere l’esito di un trattamento riuscito rafforza il rapporto di fiducia. Progettata per accedere facilmente alle zone distali, C-U2 è sottile e possiede un angolo visuale di 90°, parzialmente retroflesso. L’ampia profondità di campo visivo (da 5 a 70 mm) garantisce la massima nitidezza e il tasto touch-sensitive attiva il fermo-immagine senza provocare vibrazioni.

___________________________________________________________________________
Etnafarm – attrezzature e forniture per odontoiatria – tel. 095 628088 – cell. 349 5342723
Invia